Maria Adelaide Mellano

Elezioni ad Omegna: un voto al PD ed a Aide Mellano, Come , dove e quando

Trovate, cliccando qui, il PDF del fac simile della scheda elettorale

Quando si vota
Domenica 6 maggio dalle 8.00 alle 22.00
Lunedi’ 7 maggio dalle 7.00 alle 15.00

Come si vota
Barrando con una croce il simbolo del Partito Democratico si vota sia il PD che il candidato a sindaco Maria Adelaide Mellano. Accanto al simbolo potete votare, scrivendo il cognome, un solo candidato a consigliere comunale dei 16 della lista del PD.

Ricordarsi
di avere con se la carta d’identità e il proprio certificato elettorale. Se si è smarrito il certificato elettorale rivolgersi all’ufficio elettorale del comune per chiederne un duplicato.

Si chiude venerdì sera la campagna elettorale del centro sinistra per le elezioni comunali ed il sostegno alla candidatura di Maria Adelaide Mellano a sindaco della città.
Ultimo appuntamento organizzato da tutte le forze politiche e dalle liste che la sostengono. Appuntamento venerdì 4 maggio in piazza XXIV Aprile sotto i portici del Municipio dalle ore 21 (in caso di cattivo tempo invece al Cinema Oratorio). Sarà una serata con gli interventi di rito, a partire da quello di Maria Adelaide Mellano, ma anche un momento conviviale con della buona musica a partire da quella proposta dal maestro Sergio Scappini.
Tutti i cittadini sono invitati.