Progetto Volontari “Torino Festa Nazionale dei Democratici 2010”

image Quest’anno la Festa Democratica Nazionale arriva a Torino dal 28 agosto al 12 settembre 2010, presso i Giardini Reali, nella cornice della Torino risorgimentale. Proprio dal 150° anniversario dell’Unità d’Italia parte l’analisi del Partito sulla “salute” del nostro Paese e della nostra democrazia.
Abbiamo deciso, vista l’importanza dell’appuntamento, di dare la possiblità a tutti i militanti, gli iscritti e i simpatizzanti del Pd sparsi sul territorio nazionale di sostenere, attraverso la propria partecipazione, l’organizzazione della Festa.
Nasce con questo spirito il progetto di reclutamento volontari “TorinoDem 2010”. Ecco gli ambiti di lavoro: ristorazione, stampa, eventi e iniziative culturali, magazzino e logistica, accompagnamento ospiti, coccardaggio, nuovi media, lotteria.
I volontari saranno coordinati dal responsabile d’Area, definito nell’organigramma nazionale della Festa. Per garantire la presenza del maggior numero di volontari che arriva da fuori Torino verrà garantita l’ospitalità gratuita in strutture preposte, così come i buoni pasto. Verrà fornito un kit provvisto di 2 magliette, cappellino, grembiule per ristorazione e zaino porta oggetti. Le adesioni devono pervenire via mail entro e non oltre il 30 giugno 2010.
Chi vuole partecipare invi una email a info@pdpiemonte.it