Cena democratica ad Omegna il 14 luglio

Il Partito Democratico di Omegna organizza sotto il tendone allo Stadio Liberazione ad Omegna una serata di festa con cena e musica.
E’ importante esserci, anche per dare una mano… sarà l’occasione per il finanziamento trasparente della nostra politica perché, come ha detto Pier Luigi Bersani NOI NON ABBIAMO PADRONI. Per noi la politica deve essere autonoma e autorevole, credibile e utile, al servizio della città e a  disposizione di tutti coloro che con noi vorranno impegnarsi per migliorarla. Sarà l’occasione per una serata all’insegna della convivialità e del piacere di stare insieme. Tra l’altro, il 14 luglio, anniversario della presa della Bastiglia e avvio della Rivoluzione Francese del 1789, rappresenta una data importante per i progressisti, coincidendo con i tre principi-cardine dell’uguaglianza, della fraternità e della libertà.Dunque, grazie di cuore a tutti coloro che vorranno parteciparvi con gioia e generosità. Si richiede la prenotazione; il costo (tutto compreso) è di € 25.
Programma:
ore 18.00 – Partita di calcetto / ore 19.30 – Intervista al Sindaco e alla Giunta /  ore 20.00 – cena con musica e cotillons

MENU’:  aperitivo di benvenuto – antipasti misti – grigliata mista di carni con contorni di verdure – dolce – vino – acqua e caffè

Per prenotare: telefonare a Claudia (3398423610), Barbara (3348911385 ), Gianni (3311016850), Marco (3357168405 )

Il Circolo del Pd omegnese