Riparte il tesseramento al PD. Iscriversi per essere protagonisti ai congressi di circolo

image Da poche settimane, dopa la tornata elettorale, è partito il tesseramento 2010 al Partito Democratico.
C’è molto da fare per costruire l’alternativa e per dare un radicamento popolare al nostro partito.
Per questo chiediamo a tutti i simpatizzanti al PD di fare la propria parte iscrivendosi al Partito Democratico.
Dobbiamo mettere in campo, dopo la sconfitta qui in Piemonte, la nostra capacità di essere utili a un’Italia migliore e, per riuscirci, dobbiamo costruire e rendere percepibile la nostra identità ed avere un partito che funzioni, che operi attraverso una partecipazione vera e produca il rinnovamento traendolo dalle tante esperienze cresciute nel territorio.
Puoi iscriverti contatta il coordinamento provinciale del PD: 0323 401272 – info@partitodemocratico.vb.it .
Iscriversi vuol dire anche partecipare da protagonista alla fase congressuale del partito, che vedrà prossimamente svolgersi i congressi di circolo che saranno chiamati ad eleggere direttamente, oltre al coordinatore e al coordinamento del circolo stesso, anche il segretario provinciale e l’assemblea provinciale del partito.
Un occasione per contare quindi iscrivendosi al PD.
Lilliana Graziobelli
segretario provinciale PD VCO