Serata finale: sarà al Pala BPI in piazza Mercato

Segnaliamo la grande chiusura della campagna elettorale, con una festa con musica e parole, con tutte le liste e i candidati che sostenzono Paolo Ravaioli e Claudio Zanotti.
La serata si svolgerà venerdì 5 giugno, ultimo giorno di campagna elettorale, dalle ore 20.30 alle ore 24.00 presso il pala PBI in piazza mercato ( a causa delle previsioni meteo che danno brutto tempo).
Protagonista della serata sara Andrea Brambilla (ve lo ricordate Zuzzurro?) che oltre ad essere un valente attore e comico, ha deciso di appoggiare Ravaioli, presentadosi come candidato a queste elezioni provinciali.
Oltre a lui che reciterà un breve monologo scritto a quattro mani con Michele Serra, ci sarà la presenza del comico Alberto Patrucco (presente molte volte a Zelig) e uno spazio musicale con Ricky Gianco (nel 1961 fonda con Adriano Celentano il Clan), Patrizio Fariselli (storico pianista degli Area), Maurizio Camardi (noto clarinettista jazz), Carmelo La Bionda (tra gli inventori della disco dance italiana) e i Los Chitarrones (trio di Verbania, "il flamenco italiano, da Battisti a Mozart").
Un’ultima serata per stare in allegria ed anche un modo per ringraziare chi ci sta sostenenedo in questa campagna elettorale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.