Il PD di Verbania sostiene la ricandidatura a Sindaco di Claudio Zanotti

image Questa mattina Claudio Zanotti ha annunciato la sua ricandidatura a Sindaco di Verbania, sulla base di numerosi riscontri positivi alla sua azione, provenienti da vasti settori della realtà cittadina.
Una ricandidatura nata anche dall’appello di centinaia di cittadini verbanesi. Chi volesse sottoscrivere l’appello può farlo al sito di Verbania Democratica (cliccando qui).
Il Circolo del Partito Democratico di Verbania esprime il proprio totale apprezzamento per tale decisione.
Il PD di Verbania è convintamente unanime nel sostenere Zanotti in questa sfida nell’interesse della comunità verbanese. In questi anni, grazie alla guida competente, affidabile e innovativa di Zanotti, la città ha conseguito importanti risultati positivi, riconosciuti da numerose rilevazioni nazionali.
Il Pd di Verbania lavora per costruire, a sostegno di Zanotti, la più ampia convergenza di cittadini, associazioni e formazioni politiche.
Nel costante ascolto della città, il PD è impegnato alla definizione di un programma da offrire come contributo al candidato sindaco per costruire insieme la Verbania del futuro. PD Verbania
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *