Verbania: niente paura!

Il Partito Democratico di Verbania invita tutti i cittadini di Verbania Giovedì 27 giugno alle ore 21.00 presso Villa Olimpia a Pallanza. Incontro pubblico per coinvolgere, aprirsi e condividere idee nella costruzione del progetto per la Prossima Verbania.
Il vuoto di oggi non ha scuse, occupiamolo con il nostro protagonismo! La nostra città è stata abbandonata da chi aveva il dovere di amministrarla, lasciata sola, commissariata. Di fronte al vuoto lasciato da altri ci sono due scelte che possiamo compiere: l’indifferenza o l’impegno.
Noi vogliamo scegliere l’impegno ed è per questo che chiediamo ai verbanesi di riempire questo vuoto con il loro protagonismo. Perché una città si salva dalla crisi sociale e politica nella quale si trova, solo se si da spazio alla partecipazione e al contributo dei più!
Niente paura Verbania, è il momento di camminare, tutti assieme, verso un obiettivo: il nostro comune futuro.
Questo il senso dell’incontro che si terrà a Villa Olimpia (sala biblioteca) giovedì 27 giugno alle 21.00. Vogliamo aprire le porte del partito ai cittadini, perché possano entrare, lanciare idee, dire la loro. Perché possano contribuire alla proposta politica del Partito Democratico e possano esserne parte integrante.
In un momento di crisi generale, anche della politica e della democrazia, se ne esce assieme e non da soli. Come comunità e non come singoli.
Il futuro è lì davanti, andiamocelo a prendere. Il vuoto di oggi non ha scuse, occupiamolo con il nostro protagonismo!
Vi aspettiamo tutti, giovedì 27 a Villa Olimpia!

Il circolo PD Verbania

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.