Movimento 5 stelle del VCO: guardate Internet?

Nel rispondere a un attacco del leghista Michele Marinello il movimento 5 Stelle del VCO ha deciso di sparare anche contro di noi chiedendosi “nella Lega Nord così come nel Pd, chi decide la composizione e l’ordine dei candidati e quindi la loro elezione? E su che basi? Meritocratiche o di vicinanza al leader di turno?”. Clicca qui per vedere il comunicato del 5 stelle
Evidentemente i grillini del VCO non leggono i giornali, non guardano la Tv (Grillo lo impedisce?) e soprattutto non usano internet (se non per autolegittimarsi).
Se fosse così, avrebbero appreso che proprio oggi il Pd ha lanciato le primarie aperte per la scelta dei parlamentari della prossima legislatura, rispondendo così nei fatti alla loro domanda.
Nei giorni in cui Grillo butta fuori dal movimento chi non la pensa come lui, nei giorni delle parlamentarie grilline di cui ancora non si sa in quanti hanno votato, queste polemiche contro di noi appaiono ampliamente ridicole.
La democrazia è una cosa seria e il Pd con le primarie del leader di due settimane fa e la scelta di oggi per le primarie dei parlamentari ha coraggiosamente dato prova di responsabilità e concretezza.

Pd VCO
Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.