Al via la stagione delle feste democratiche nel VCO

Nei prossimi giorni parte il periodo delle Feste del Partito Democratico del VCO.
Dopo una stagione elettorale positiva, con il risultato delle elezioni amministrative e dei referendum, il PD del VCO si impegna nuovamente in un rapporto diretto con i cittadini attraverso l’organizzazione delle feste democratiche.
Un appuntamento costruito dai circoli locali del partito con l’apporto, assolutamente volontario, di centinaia di iscritti e simpatizzanti.
Ricca e variegata l’agenda:
– Si parte da Omegna da giovedì 7 sino al 17 luglio. Novità una nuova “location”, ovvero l’area del campo sportivo “Liberazione” in frazione Cireggio. Fra gli appuntamenti da segnalare l’incontro con l’ex Presidente della regione Mercedes Bresso.
– Si prosegue con la festa organizzata dal circolo PD della Valle Antrona presso l’area feste di Viganella. Una lunga notte che sabato 9 luglio traghetterà nella domenica con una maratona di gruppi musicali rock e dj. Un appuntamento da non mancare per i giovani del nostro territorio.
– Altro appuntamento la Festa PD di Verbania da giovedì  14 a domenica 24 luglio. Confermata l’area di svolgimento: presso la Casa del Popolo di Trobaso in Via Renco.
– Alle nuove generazioni è rivolta la festa organizzata dai giovani democratici del VCO. “Tribù Music fest” è il titolo della tre giorni che, da venerdì 22 a domenica 24 a Casale Corte Cerro, in Fr Ramate presso l’area “Il Cerro”, vedrà susseguirsi band, musica e dj, oltre che appuntamenti con associazioni del territorio.
– Appuntamento finale con la grande Festa nazionale del PD sulla Montagna che si terrà, come sempre, alla “La Lucciola” di Villadossola dal 4 al 16 agosto.
Nel complesso più di 40 giorni di feste che assieme alla buona cucina, al buon bere, oltre alla musica e al divertimento, regaleranno anche numerosi appuntamenti culturali e di confronto politico e sociale.

PD VCO