Manifestazione nazionale del Pd a Roma. Partecipa anche tu

image Con l’Italia che vuole cambiare
È questo lo slogan della manifestazione nazionale del Pd che si svolgerà sabato 11 dicembre a Roma.
Chi volesse partecipare si può già prenotare presso la sede provinciale al numero 0323 401272 oppure via email a info@partitodemocratico.vb.it .
Si partirà venerdì sera alle 22 .05 da Novara con un treno speciale. Dal VCO organizziamo i pullman per raggiungere Novara. Partenza alle 19.45 da Domodossola (piazza della stazione), fermata a Gravellona Toce alle 20.20 (parcheggio Centro commerciale Laghi) e poi si va a Novara. Al ritorno (previsto nella primissima mattina di domenica), ci sarà sempre un pullman a riprenderi da Novara per il VCO.
La manifestazione è nel pomeriggio di sabato con alle ore 14.00 da Piazza della Repubblica (stazione Termini) la partenza del corteo e poi dalle 15.30 in Piazza San Giovanni la manifestazione con l’intervento di Pierluigi Bersani.
Al centro della manifestazione la necessità di metetre fine all’esperienza negativa di questo governo Berlusconi (perché "la pazienza è finita"), e la presentazione delle proposte del PD in materia di sanità, lavoro, contrasto alla precarietà, scuola, famiglie, infrastrutture, pari opportunità, costi della politica, ambiente, evasione fiscale, nuovo patto sociale.