Aldo Reschigna: il mio impegno per il VCO

image Voglio anzitutto esprimere il sincero ringraziamento a tutti coloro che si sono impegnati durante la campagna elettorale che abbiamo appena terminato: senza l’impegno ed il lavoro appassionato dei  militanti del Partito Democratico non ci sarebbe stato questo risultato nel VCO.
Il ringraziamento è anzitutto rivolto alla Coordinatrice Provinciale del PD Liliana Graziobelli ed a Marco Travaglini con il quale ho condiviso un’importante esperienza nei cinque anni trascorsi e  durante tutta questa campagna elettorale.
Il ringraziamento va a tutti gli elettori che ci hanno sostenuto con il loro voto.
Il voto nel VCO consegna un risultato elettorale per il PD  importante: è il secondo risultato di tutte le circoscrizioni elettorali piemontesi, un dato da non sottovalutare rispetto alle tante difficoltà. Per questo è un voto che ci carica e mi carica di grandi responsabilità: a tutti coloro che ci hanno votato voglio garantire che lavorerò per dare il mio massimo contributo al VCO affinché possa crescere, perché i tanti problemi che stanno vivendo i cittadini e i lavoratori del nostro territorio possano essere affrontati.
In questo esprimo la mia massima disponibilità anche per impegni comuni con tutti gli altri eletti in questa Provincia.
Il voto nel VCO ed in tutta Italia, o meglio il non voto, chiama tutti noi ad una grande responsabilità ed impegno, quello di lavorare con coerenza e serietà per riavvicinare la politica ai cittadini. Il grande distacco dalla politica riguarda e colpisce tutti noi, nessuno deve sentirsi escluso in questa lontananza.
Per questo mi impegnerò da subito su almeno due temi: la legge per l’autonomia del VCO ed una legge che elimini i più eclatanti privilegi  per gli amministratori regionali.
Grazie a tutti.
Aldo Reschigna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *