Comunali 2010 Crevoladossola

 
 
Siamo dunque arrivati al traguardo delle elezioni amministrative che rinnoveranno il consiglio comunale di Crevoladossola. Come ai più noto l’amministrazione uscente si ripresenta candidando a primo cittadino l’attuale Vicesindaco Iaria. Il nostro circolo ha deciso di entrare in una lista civica che sostiene come candidato Sindaco un volto nuovo: Gianni Rondinelli, ingegnere, 40 anni, attuale presidente della Pro Domo. Della lista fanno parte tutti i consiglieri comunali di minoranza uscenti, altre forze politiche ed un discreto numero di giovani e di indipendenti.
 
 
 
Cliccando potete vedere e scaricare il materiale sulle amministrative di crevoladossola, la lettera agli elettori del PD di Crevoaldossola e il programma amministrativo della lista civica.

Crediamo che per noi sia doveroso concretizzare questi cinque anni di opposizione cercando di fornire una consistente possibilità di alternativa all’amministrazione uscente che non è riuscita ad intercettare le reali necessità dei nostri concittadini.
Vogliamo mettere in chiaro che come gruppo del Partito Democratico intendiamo entrare in questo ambito da protagonisti, con le nostre idee e con i nostri progetti e crediamo senza falsa modestia di poter rappresentare il perno dell’eventuale nuova amministrazione. Riprova ne è il fatto che due punti qualificanti del programma amministrativo della lista con cui i nostri consiglieri comunali si sono presentati cinque anni fa, asilo nido e struttura per le associazioni, sono diventati punti cardine del nuovo programma della lista civica “PER CREVOLADOSSOLA”. Abbiamo anche coerentemente chiesto che uno spazio importante del programma fosse assegnato ai temi sociali ed ambientali, anche questo è stato realizzato.
Entriamo in questo progetto senza timori unendo l’esperienza con un forte rinnovamento e con una buona rappresentanza femminile, mettendo in campo conoscenza del territorio e delle tematiche amministrative.
Chiediamo ai nostri elettori di sostenere quindi la nostra lista, ma anche e soprattutto di sostenere i nostri candidati con una preferenza personale che ci permetterà di essere autorevoli nel prossimo consiglio per sostenere con maggior entusiasmo quanto ci siamo prefissi in questi anni di minoranza.

I nostri candidati consiglieri sono:
Giorgio Ferroni: Capogruppo Consigliare di minoranza. Insegnante Presso ISS Marconi.
Antonella Trapani: Consigliere comunale. Coordinatrice del Circolo PD di Crevoladossola. Architetto.
Irene Vesci: Consigliere comunale e della comunità montana. Dipendente provinciale.
Andrea Cogliandro: E’ il più giovane candidato in lista. Venti anni, studente di ingegneria ambientale a Pavia.
Anna Nunziato: Fisioterapista presso l’ospedale di Domodossola.
Giuseppe Marino: Geometra, libero professionista.
Giordano Bruno: Dipendente pubblico.
 
Per esprimere una preferenza occorre scrivere il cognome del candidato di fianco al simbolo della lista “PER CREVOLADOSSOLA”.
____COGNOME_______
 

 
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *