Artigianato: le proposte del PD in un convegno giovedì27 novembre;

image Segnaliamo l’incontro pubblico promosso dal PD, (si può scaricare l’invito cliccando qui), sul tema "Artigianato: cambiamenti, politiche e opportunità. La nuova legge regionale sull’artigianato e gli interventi della Regione Piemonte a sostegno degli investimenti nel settore.
Un importante momento di confronto in un periodo critico anche per l’artigianato e per le piccole imprese del VCO, come testimonia la difficoltà di accesso al credito bancario denunciato dalle categorie degli stessi artigiani in questi giorni sui mezzi d’informazione.
L’incontro si terrà Giovedì 27 novembre 2008 alle ore 21 presso la sala Lago Maggiore a Tecnoparco (Verbania Fondotoce) con la relazione di Paolo Peveraro, Vice presidente della Regione e assessore all’artigianato.
Introduzione di Aldo Reschigna, Coordinatore provinciale PD VCO e Consigliere Regionale.
Sono previsti gli interventi di Omar Bargiga Coordinatore CNA VCO, Gianmario Caramanna Direttore generale Confartigianato FIDI Piemonte, Marco Cerutti Responsabile Categorie Confartigianato VCO, Ignazio Pasquino Responsabile Cogart CNA, Tarcisio Ruschetti Presidente Confartigianato Novara e VCO.
Saranno presenti Paolo Ravaioli Presidente della Provincia del VCO, Marco Travaglini Consigliere Regionale, Claudio Zanotti Sindaco di Verbania. Coordina l’incontro Paola Bertinotti Gruppo di lavoro Sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.