Corso di formazione del PD

Cliccando qui trovate un depliant che illustra un corsodi SEI INCONTRI DI FORMAZIONE POLITICA PER GLI ADERENTI E image SIMPATIZZANTI AL PARTITO DEMOCRATICO DEL VCO
L’OBIETTIVO del corso è fornire, a chi desidera impegnarsi a favore del proprio territorio, strumenti di analisi per comprendere le esigenze e i bisogni dei cittadini, nel rispetto degli assetti istituzionali, delle competenze e dell’efficienza delle amministrazioni. Ed inoltre ad imparare a comunicare efficacemente con i cittadini, sia come forza politica che come amministratori, per far crescere il partito insieme alla comunità e alle sue istituzioni democratiche.
Il corso è aperto a tutti ma è in particolare rivolto ai Giovani interessati a prestare la loro attività nel partito al servizio della comunità, e agli Amministratori di provincia, comuni, comunità montane e consorzi.
Pensiamo che "La pratica" della politica come passione e servizio ha bisogno di aggiornare gli strumenti di analisi e le modalità di intervento. Per questo abbiamo pensato a questo corso.
Per ragioni organizzative è indispensabile confermare la propria iscrizione al corso entro il 20 settembre, indicando nome e cognome, indirizzo, telefono ed eventualmente indirizzo e-mail, telefonando allo 0323.401272 oppure inviando una e-mail a: info@partitodemocratico.vb.it .
Aspettiamo le vostre richieste di adesione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *