Prima Festa Democratica a Baveno

image Il circolo territoriale del Partito Democratico si fa promotore di un’iniziativa pubblica, tra convivialità, musica e impegno politico.
Sabato 13 settembre alle ore 18,30 appuntamento a Baveno, al Circolo Arci di Via Stazione, per la prima Festa Democratica organizzata dal circolo territoriale cittadino del Partito Democratico.
Aperitivo Democratico, cena con polenta e musica popolare irlandese dal vivo offerta dal gruppo Folkamiseria, sono gli ingredienti scelti per offrire una serata all’insegna del divertimento, senza dimenticare l’impegno politico.
Si raccoglieranno infatti le firme per la petizione ‘Salva l’Italia!’ che ha come obiettivo la difesa delle regole democratiche, contro le leggi sbagliate del governo, per fare ripartire l’Italia cominciando da stipendi e pensioni. un’occasione inoltre per incontrare Aldo Reschigna, coordinatore provinciale del partito, Paolo Ravaioli, Presidente della Provincia, e Paola Bertinotti, coordinatrice del circolo territoriale di Baveno, che saranno presenti per una chiacchierata democratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *