Festa del Partito Democratico di Verbania

Il Circolo del Partito Democratico di Verbania invita la cittadinanza a partecipare alla grande Festa Democratica allo Stadio dei Pini dal 10 al 20 luglio.
Ogni giorno la cucina preparerà appetitosi piatti, accompagnati da musica per ogni gusto. La sera si alterneranno gruppi musicali che faranno ballare giovani e meno giovani, con musica anni ’60 – ’70, liscio, rock, jazz e tanto altro ancora: quattro serate dedicate al liscio, tre serate dedicate alla musica rock e poi ancora le danze popolari e la musica occitana. Sabato 12 pomeriggio dedicato ai bambini con i giochi nel parco, a seguire Karaoke per tutti. Domenica 13 dedicata ai pensionati con il pranzo convenzionato con la CGIL e il Karaoke. Importante appuntamento mercoledì 16 luglio: alle 18 “Un altro modo è possibile” tavola rotonda con le associazioni e la politica che si confronteranno sui temi legati all’alimentazione e al sociale nella nostra città; alla sera rock con “Faboulous ‘50s”. Sabato 19 dal pomeriggio: laboratorio di degustazione alimentare per bimbi e a seguire degustazione di formaggi tipici per i genitori, alla sera Danza Popolare e musica occitana Domenica 20 luglio: dalle ore 18.30 Aperitivo in Musica, e per chiudere serata danzante con il liscio. Vi aspettiamo numerosi alla Festa Democratica.