Giovani Democratici: il 14 giugno a congresso

Sabato 14 giugno alle ore 16.00 presso la nuova sede provinciale, in via Rigola 27 a Verbania, si terrà il Congresso Costitutivo dei Circoli Territoriali dei Giovani Democratici del Verbano Cusio Ossola durante il quale saranno eletti il segretario provinciale, i coordinatori territoriali ed i delegati al congresso regionali.

Alle 18.30 si terrà l’inaugurazione della nuova sede provinciale del gruppo giovanile del Partito Democratico durante la quale sarà offerto un aperitivo a tutti i presenti.

Parteciperanno a questo importante evento il segretario del Partito Democratico Piemonte Gianfranco Morgando, il Coordinatore Pd VCO Aldo Reschigna, il Sindaco di Verbania Claudio Zanotti, Fausto Raciti e Andrea Pacella del Comitato Nazionale Giovani Democratici e numerosi altri ospiti.

Invitiamo tutta la cittadinanza, in particolare i giovani tra i 14 ed i 29 anni, ed i mezzi di informazione a partecipare.