Sabato 14 giugno alle ore 16.00 presso la nuova sede provinciale, in via Rigola 27 a Verbania, si terrà il Congresso Costitutivo dei Circoli Territoriali dei Giovani Democratici del Verbano Cusio Ossola durante il quale saranno eletti il segretario provinciale, i coordinatori territoriali ed i delegati al congresso regionali.
Alle 18.30 si terrà l’inaugurazione della nuova sede provinciale del gruppo giovanile del Partito Democratico durante la quale sarà offerto un aperitivo a tutti i presenti.
Parteciperanno a questo importante evento il segretario del Partito Democratico Piemonte Gianfranco Morgando, il Coordinatore Pd VCO Aldo Reschigna, il Sindaco di Verbania Claudio Zanotti, Fausto Raciti e Andrea Pacella del Comitato Nazionale Giovani Democratici e numerosi altri ospiti.
Si è svolta martedì presso la Sala Consigliare del Comune di Antrona, un incontro promosso dal Partito Democratico della Valle Antrona sui temi dell’acqua e del riordino delle Comunità Montane.
Con il comunicato stampa di ieri della Lega (e le dichiarazioni nelle settimane scorse del consigliere provinciale di AN Giovanni Francini) la strategia sui rifiuti del centro destra è chiara: vogliono un nuovo forno inceneritore nel VCO.