Cambia il tesseramento al PD per il 2022: iscrizione diretta sul sito dedicato

Cari democratici,

per rinnovare l’iscrizione al PD cambiano radicalmente le modalità: da quest’anno ci si iscrive obbligatoriamente online sulla piattaforma del PD nazionale. Una nuova modalità per facilitare l’iscrizione, al passo con i tempi che cambiano.

L’iscrizione, attraverso il pagamento on line deve essere fatta, in pochi passi e in maniera semplice, al link https://tesseramento.partitodemocratico.it/

Per gli iscritti che hanno difficoltà a rinnovare on line, saranno successivamente i responsabili del tesseramento e/o i segretari di circolo a contattare l’iscritto e registrare l’iscrizione alla sua presenza. Le tessere cartacee potranno essere ritirate successivamente agli incontri, alle riunioni, nei momenti di confronto.

Questa è casa tua.
Ci battiamo ogni giorno per difendere i tuoi valori e le tue idee. Per far crescere l’Italia, lottare contro la povertà e le diseguaglianze, proteggere l’ambiente. Per le donne e per i giovani. Per dare più garanzie sul lavoro e uguali diritti e opportunità a tutte e a tutti.
Per un’Italia più giusta, più forte, più inclusiva.
Il Partito Democratico è casa tua. Rendila più aperta, accogliente, solida. Iscriviti.

Per qualsiasi chiarimento:

– Luca Paganoni, resp. organizzazione PD VCO 3493353237 – mail pagavilla@hotmail.it

– Sede PD via Roma Verbania, Tel. 0323 289423 (sede aperta martedì mattina e giovedì pomeriggio) o via mail info@partitodemocraticovco.it

Link al nuovo regolamento sul tesseramento https://www.partitodemocratico.it/partito/regolamento-tesseramento/

Un abbraccio,

Alice De Ambrogi
Segretario provinciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.