Verbania trattata come merce di scambio su tavoli politici nazionali.

Questo è il brutto spettacolo che Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia offrono alla città, danneggiando prima di tutto i loro elettori che non meritano questo trattamento. Quando diciamo che il vento deve cambiare pensiamo anche a questo. Ad un nuovo modo di fare politica, con entusiasmo e passione, mettendo al centro Verbania sopra ogni cosa.

Il nostro viaggio nasce nella nostra Città, si confronta con la Città e da qui continua con ancora più forza, oltre ai giochi politici, oltre alle vecchie logiche che non fanno bene alla nostra comunità e la mettono in secondo piano.

A tutti i cittadini di Verbania assicuriamo che il tempo delle rendite è finito e ora, in campo aperto, con il sostegno di tutti, possiamo vincere le prossime elezioni. La nostra Città non appartiene alla destra o alla sinistra, la nostra Città è dei verbanesi, gli unici a dover decidere sul nostro comune destino. L’appello che rivolgo a tutte le forze politiche e civiche che hanno a cuore il futuro di Verbania è molto chiaro: uniamoci, costruiamo il nostro futuro, insieme!

Riccardo Brezza

Alle elezioni di giugno #CambiailVento #BrezzaperVerbania