Le candidature del PD per il territorio: Enrico Borghi e Vittoria Albertini

La direzione nazionale del Partito Democratico in nottata ha votato le liste di candidati di Camera e Senato alle prossime elezioni del 4 marzo.

Il deputato uscente della provincia del Verbano Cusio Ossola Enrico Borghi è stato inserito Capolista nel collegio plurinominale della Camera dei Deputati comprendente oltre alla nostra provincia quelle di Novara, Vercelli, Biella e la parte settentrionale della provincia di Alessandria.

Riguardo il collegio uninominale della Camera dei Deputati, comprendente i comuni della provincia del VCO più 32 comuni dell’alto Novarese, la Direzione Nazionale del PD ha candidato la componente della segreteria provinciale Vittoria Albertini.

La segreteria provinciale del Partito Democratico del Verbano Cusio Ossola esprime piena soddisfazione per l’esito di questa vicenda; sono state, infatti, tenute in debita considerazione le richieste del territorio, tra le quali la quella di dare ampio spazio a candidati del Verbano Cusio Ossola.
Scongiurando sorprese dell’ultima ora (ricordiamo che il deposito delle candidature scade il 29 gennaio), il PD del VCO è pronto, con entusiasmo, a galoppare nella campagna elettorale al fianco di VITTORIA ed ENRICO.

IL SEGRETARIO PROVINCIALE PD

Giuseppe Grieco

Foto da La Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.