Circolo PD di Domodossola-Trontano-Masera: la nuova Segreteria.

Nel corso dell’assemblea degli iscritti di lunedì 16 gennaio 2017, il Coordinatore Antonio Leopardi ha presentato i membri chiamati a costituire la Segreteria del Circolo.
Oltre al Capo Gruppo Consiliare, Davide Bolognini, membro di diritto in base al Regolamento interno, formeranno la Segreteria Ennio Campana, Davide Cantamessa, Fabio Giraldo e Gabriele Ricci.
Il motivo per il quale il Coordinatore ha deciso di attrezzare il Circolo con questo Organismo riguarda le mutate condizioni rispetto al momento della sua elezione, in quanto la prospettiva allora presente di andare a Congresso in tempi brevi sembra venuta meno, con una scadenza temporale che potrebbe protrarsi oltre il previsto.
La relazione del Coordinatore ha messo in evidenza il lavoro finora svolto, pur con tempi limitati e condizionati dal forte impegno derivato dalla campagna referendaria.
L’ attività di questa Segreteria sarà dedicata a rafforzare l’ azione del Circolo nella costruzione del progetto politico che possa interpretare le esigenze del Territorio – non solo comunale – in questo difficile periodo. (C.S.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.