Nasce la comunity Plurale Democratico

Omegna 1Il Circolo del Partito Democratico di Omegna Cusio annuncia con soddisfazione la nascita della Community Democratica di “Plurale Democratico” con il varo degli strumenti del Sito Internet (all’indirizzo: www.pluraledemocratico.com), della Pagina Facebook e, prossimamente, del Gruppo di Facebook e dell’account Twitter.
I termini “community” e “plurale” simboleggiano molto bene quale voglia essere il modus operandi nella nostra attività: vogliamo essere un forza politica aperta all’intera società civile, fatta da tante anime diverse unite da valori comuni, che si confrontano democraticamente e che sono capaci di darsi un efficace punto di sintesi per il Bene Comune dei Cittadini.
Con l’attivazione della community di “Plurale Democratico” il Blog “Sentire Democratico”, attivo da anni nel dibattito cittadino, viene a essere storicizzato. Sarà infatti ancora raggiungibile come archivio storico, ma da ora non più alimentato di nuove notizie.
Si coglie l’occasione per tributare un sentito ringaziamento a tutti coloro che nel corso degli anni si sono adoperati per animarlo di informazioni e dibattito.

PD Omegna Cusio – Funzione di Comunicazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *