Sergio Chiamparino nel VCO: sabato 1 marzo a Domodossola, Villadossola, Verbania e Omegna

chiamparinoSergio Chiamparino, ex sindaco di Torino, candidato del PD alla carica di governatore alle prossime elezioni regionali del Piemonte, sarà presente nell’intera giornata di sabato 1 marzo nel VCO. Questi i suoi impegni e le iniziative che partiranno alla mattina con un incontro pubblico sui temi della sanità a Domodossola.

– Alle ore 9.30 presso la Comunità Montana Valle Ossola, in via Romita a Domodossola, incontro pubblico dal titolo “La sanità in Salita“, percorsi per un servizio sanitario e socio assistenziale efficiente e sostenibile nei territori periferici.
Partecipano Sergio Chiamparino, Aldo Reschigna capogruppo PD in consiglio regionale, l’onorevole Enrico Borghi, Antonella Trapani segretario provinciale del PD, Mariano Cattrini sindaco di Domodossola, Damiano Del Barba capogruppo del PD in consiglio comunale a Domodossola, Roberto Munizza del tribunale del malato;

alle 12.45 pranzo alla Lucciola di Villadossola con Sergio Chiamparino. Antipasto, primo e secondo 15 euro. Per prenotare info@partitodemocratico.vb.it ;

– alle 15.45 sarà presente al gazebo del PD in Piazza Ranzoni a Verbania Intra con il candidato a sindaco del centro sinistra Silvia Marchionini;

– alle 17.30, aperitivo al gazebo del PD Ad Omegna , al bar Vecchia Omegna in piazza Salera con il sindaco con il sindaco  Maria Adelaide Mellano.