Giovanni (Gianni) Morandi, candidato sindaco a Gravellona Toce

gianni morandiPresentata a Gravellona Toce la candidatura di Giovanni (Gianni) Morandi ex assessore nel governo di Anna Di Titta ed attuale membro della minoranza in consiglio comunale.
Sarà a capo della lista civica di “Insieme per Gravellona”.
Ho scelto di presentarmi come candidato sindaco – spiega lo stesso Morandi – per proseguire quel cammino amministrativo iniziato nell’allora giunta Di Titta e come alternativa all’attuale giunta. Di certo le difficoltà non mancheranno in primis con la difficile situazione economica e sociale ed i diminuiti trasferimenti agli enti locali che pesano sicuramente sul bilancio di un ente come il nostro. Nonostante questo mi sento motivato e voglio mettere al servizio della comunità la mia esperienza amministrativa“.
In lizza, insieme a Morandi, anche l’ex sindaco del centro tocense, Anna Di Titta che nel corso della presentazione ha precisato che: “la candidatura a Sindaco di Gianni Morandi è stata sostenuta dall’intero gruppo della nostra lista civica e nasce dalla convinzione che è un giovane motivato ed appassionato. Nonostante molte persone mi abbiano chiesto di ripresentarmi, ho deciso di fare un passo indietro anche se sarò in prima linea per dare il mio contributo”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.