Campagna per la sovranità alimentare: domenica 14 ottobre a Verbania

L’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura (FAO) celebra il World Food Day – Giornata Mondiale dell’Alimentazione 2012. Gli obiettivi della giornata sono la sensibilizzazione dell’opinione pubblica sul tema della fame nel mondo, il rafforzamento della solidarietà internazionale nella lotta alla malnutrizione e alla povertà e la promozione del trasferimento di conoscenze tecniche ai paesi in via di sviluppo. siamo tutti sovrani.
A Verbania domenica 14 ottobre l’associazione Mani Tese (clicca qui) di Verbania organizza due iniziative:
ore 16.30 marcia per la sovranita’ alimentare: partenza da palazzo di citta’ a Pallanza con la banda musicale Rulli Frulli di reggio Emilia.
ore 21.00 con ingresso libero “Quando mangio mi sento un re”: spettacolo teatrale al centro d’incontro di s.Anna a Pallanza.
Vieni anche tu per affermare che il cibo e’ un diritto di tutti e non un privilegio per pochi perche’ la sovranita’ alimentare  non e’ un sogno…
per info: 3498782849