Domodossola: verso il 15 maggio con Civati e Letta

Di seguito pubblichiamo le principali iniziative della Campagna elettorale del Partito Democratico dal 06 al 11 maggio. Sono tutti appuntamenti significativi: vedersi, incontrarsi è un’ occassione in più per capire cosa possiamo fare per questo nostro Territorio. L’ incontro con il Vice Segretario Nazionale, Enrico Letta, mercoledì 11 è un’ occasione da non mancare per un collegamento alle questioni nazionali.
•    venerdì 6 maggio presso il circolo del Badulerio alle ore 21.00 “il futuro del San Biagio”, incontro pubblico con Aldo Reschigna, capogruppo regionale pd, on. Franca Biondelli, membro commissione sanità senato e Mariano Cattrini, candidato a sindaco e Antonella Trapni segretario provinciale PD.
•    domenica 8 maggio presso la lucciola di Villadossola a partire dalle ore 11 giornata per Cattrini sindaco festa in compagnia dei candidati del partito democratico con costine, pasta e divertimenti vari.
•    lunedì 9 maggio aperitivo democratico, a partire dalle ore 18.00, in piazza  al bar “portico” in compagnia di Pippo Civati della direzione nazionale del partito democratico e consigliere regionale della lombadia.
•    mercoledi’ 11 maggio alle ore 14.30 davanti al comune di domodossola Enrico Letta vicesegretario del partito incontra i cittadini.
Gazebo con presidio a:
•    CASE LAZZARO (vicino Vecchio Lavatoio) Mercoledì 04/05, dalle 16.30 alle 19.00.
•    CAPPUCCINA (giardinetti v. Terraccini ang. v. S. Antonio) Mercoledì 11/05, dalle 15.30 alle 18.30.
– il “Gazebo del sabato”  07/05  P.zza Mercato, dalle ore 9.30 alle ore 12.30