Utilizzo sala consigliare comune di Premosello Chiovenda, dimenticanza o disprezzo dell’avversario?

image Ieri sera, mercoledì 20/01/2010 presso la sala consigliare del comune di Premosello Chiovenda si è svolto un incontro alla presenza dei consiglieri Regionali Reschigna e Travaglini per fare il punto di quanto prodotto per questo territorio dalla Giunta guidata da Mercedes Bresso in questi anni di governo, e per discutere delle sfide future.
Purtroppo al nostro arrivo presso la Sala si è riscontrata una temperatura di 2°C, a dir poco glaciale. Potremmo dire che l’accoglienza da parte dell’amministrazione del Comune di Premosello non sia stata delle più calorose.
Battute a parte troviamo scorretto questo comportamento in quanto l’uso di una sala nel mese di Gennaio richiede implicitamente che la stessa sia quantomeno riscaldata. Dietro questo gesto il direttivo del Circolo del Partito Democratico di Vogogna-Premosello si domanda se questa, che a prima vista potrebbe essere considerata una semplice dimenticanza, sia in realtà la chiara dimostrazione, da parte dell’amministrazione del Comune di Premosello, del disprezzo verso qualsiasi linea politica avversa a quella di centrodestra.
Con la presente comunichiamo anche che alla sala consigliare, .. pardon cella frigorifera, l’incontro si è regolarmente svolto con la partecipazione di diversi cittadini coraggiosi, interessati e…ben vestiti.
Circolo PD Vogogna-Premosello Chiovenda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.