1 maggio tra Verbania, Villadossola e Ghiffa

image Segnaliamo alcune iniziative per il 1 maggio, Festa dei lavoratori.
1) Innanzitutto CGIL CISL UIL del VCO hanno deciso di effettuare la tradizionale manifestazione provinciale nella città di Verbania, con il concentramento alle ore 9.30 in Piazzale Mario Flaim (Imbarcadero Nuovo) – Verbania Intra – con il comizio conclusivo alle ore 11.00 in Piazza Ranzoni, comizio che sarà tenuto da un rappresentante regionale a nome di CGIL CISL UIL;
2) Il Partito Democratico di Ghiffa organizza presso la Polisportiva RED a Ronco di Ghiffa, il tradizionale 1 maggio a Ghiffa che prevede Ore 9,30 , Prima colazione per non restare a stomaco vuoto, Ore 11,00, Aperitivo con Antipasti con assaggi di salumi vari, Ore 11,15, Esibizione della Banda Musicale Ghiffese, Ore 12,30, pranzo con Polenta con Brasato dello chef “Giorgio da Bondone” e Gorgonzola, Verdure alla griglia di “Max”, Vino a volontà, Caffè (correzione a parte solo per chi la vuole), Ore 13,30, Incanto delle prelibate Torte del 1° maggio, Ore 16,00 Estrazione della Sottoscrizione a Premi , Tutto a soli 15,00
3) Il partito democratico di Villadossola organizza 1° Maggio La Lucciola di Villadossola 1 –2 –3 maggio:

Normal
0
14

1° maggio, h.11.00 Aperitivi , h.12.30 Grigliate e pranzo del 1° maggio. Il ricavato, al netto delle spese, sarà devoluto a sostegno dei terremotati. Per prenotazioni tel 3386969618, h.19.00 Grigliate e pizze, h.21.00 Serata danzante allietata da “Ketty”
2 maggio, h.12.30 Grigliata, h.15.00 In collaborazione con CGIL CISL UIL, incontro con il mondo del lavoro sul tema “La crisi e l’occupazione”, h. 19.00 Grigliate e pizze, h. 21.00 Serara danzante allietata da 2Ilario e Marianna”
3 maggio, dalle h. 13.20 alle 22.00 grigliate e pizze.