Grande partecipazione del VCo alla manifestazione di Roma

image Piu’ di 130 persone dal VCO hanno partecipato a Roma alla manifestazione nazionale del Partito Democratico. È stato un appuntamento democratico molto ben riuscito che, come si vede dalle immagini, ha riempito il Circo Massimo, prima volta assoluta per un partito politico in Italia. Segnale di un Partito Democratico che c’è ed è vivo, semmai ce ne fosse stato bisogno di sottolinearlo.
La delegazione della nostra provincia (molti dei partecipanti alla loro prima manifestazione nazionale), guidata dal coordinatore Aldo Reschigna, è partita venerdì sera a bordo di tre pullman che hanno raggiunto la stazione di Novara dove alle 23.37 è partito un treno speciale sul quale viaggiavano anche i democratici provenienti da Vercelli, Ivrea, Novara e Alessandria.
Il mattino del sabato è stato dedicato alla visita della città fino alle 13 quando la delegazione del Piemonte si è ritrovata in Piazzale Partigiani dove alle 14 è partito il corteo che ha raggiunto il circo Massimo dove alle 17 ha preso la parola il segretario nazionale Valter Veltroni.
La ripartenza da Roma è avvenuta alle 21.00 e l’arrivo a Novara alle 5 del mattino dove tre pullman ci hanno riaccompagnato nella nostra provincia. Le altre foto le potete vedere nella pagina seguente ( segue){mosimage}

{mosimage}