Il 25 ottobre tutti a Roma: partecipa anche tu!

image Il PD del VCO organizza la "trasferta" a Roma per partecipare alla manifestazione nazionale del PD per dire no ad un governo che non rispetta le regole democratiche, forza la mano sui temi della giustizia e non fa nulla per far crescere salari e pensioni mentre l’Italia vive una pesante crisi e le famiglie faticano ad arrivare alla fine del mese.
Il PD del VCo organizzerà il viaggio con i pullman fino a Novara dove un treno speciale porterà i partecipanti direttamente a Roma.
Ecco il programma:
Venerdì 24 ottobre: alle ore 21.30 ritrovo a Gravellona Toce (centro Commerciali Laghi, zona supermercato Tigros) e partenza in pullman per Novara (per i residenti nelle zone del Verbano e dell’Ossola e di Gravellona Toce).
Ritrovo alle 21.30 presso il penny market ad Omegna (per i residenti della zona Cusio, Gravellona esclusa).
Con i pullman si va a Novara, dove alle 23.22 s parte con treno speciale per Roma.
Sabato 25 ottobre: arrivo a Roma alle 08.34. Alle ore 14 inizio manifestazione, ore 17 Circo Massimo intervento di Walter Veltroni. In serata, alle 20.50 da Roma Tiburtina ripartenza con treno speciale da Roma.
Domenica 26 ottobre: in mattinata alle ore 05.00 arrivo a Novara e partenza per Gravellona in pullman.
Il viaggio è gratuito. Chi vuole partecipare ci contatti: telefono 0323401272 – fax 0323403387; email: info@partitodemocratico.vb.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *