PARTECIPA DAL VCO ALLA MANIFESTAZIONE DEL PD DEL 25 OTTOBRE A ROMA

image Il PD del VCO organizza la "trasferta" a Roma per partecipare alla manifestazione nazionale del PD per dire no ad un governo che non rispetta le regole democratiche, forza la mano sui temi della giustizia e non fa nulla per far crescere salari e pensioni mentre l’Italia vive una pesante crisi e le famiglie faticano ad arrivare alla fine del mese.
Chi vuole può scaricare il volantino cliccando qui e facendolo "girare" tra i cittadini del VCO.
Il PD del VCo organizzerà il viaggio con i pullman che partono da Gravellona Toce per giungere a Novara dove un treno speciale porterà i partecipanti direttamente a Roma.
Ecco il programma:
Venerdì 24 ottobre: alle ore 21.00 ritrovo a Gravellona (centro Commerciali Laghi) e partenza in pullman per Novara. Da Novara alle 23.00 partenza con treno speciale per Roma.
Sabato 25 ottobre: ore 14 inizio manifestazione, ore 17 Circo Massimo intervento di Walter Veltroni. In serata partenza con treno speciale da Roma.
Domenica 26 ottobre: in mattinata arrivo a Novara e partenza per Gravellona in pullman.
Il viaggio è gratuito. Chi vuole partecipare ci contatti: telefono 0323401272 – fax 0323403387; email: info@partitodemocratico.vb.it .