Zanotti lunedìin diretta a Rai Tre

image Claudio Zanotti sarà presente alla trasmissione televisiva di Rai Tre "Cominciamo bene estate", questo lunedì 19 maggio dalle ore 10 alle ore 11.15. Presenterà le iniziative record di Verbania, libero bus e la raccolta differenziata.
Ricordiamo inoltre che Zanotti è stato protagonista al salone del libro di Torino, ad un dibattito per la presentazione del ibro di Massimo Cirri e Filippo Solibello, Nostra Eccellenza.
Potete vedere il video, molto divertente, cliccando qui.
I Conduttori di Caterpillar,Cirri e Solibello, programma cult di Radio2 in onda da dieci anni con 500mila ascoltatori al giorno, raccolgono nelle pagine del libro il ritratto di un’Italia che sembra di fantasia e invece è realtà. Un’Italia matura, consapevole, folle e geniale al tempo stesso, dove il chiacchiericcio della politica televisiva sembra lontano anni luce, dove i problemi si affrontano e si risolvono. Anche divertendosi a farlo e a raccontarlo.
Sul libro c’è il sindaco Zanotti che introduce il bus gratis per i suoi residenti. C’è il prete che celebra matrimoni civili, e quello che dice messa nella casa del popolo, c’è il vescovo che predica il digiuno dall’automobile, l’imprenditore pavese che vende il riso ai cinesi e il supermercato con il tetto fotovoltaico. Persone molto differenti, capaci di cambiare stili di vita e di consumo. Da subito, perché il vecchio pianeta non può aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.