Eletta la nuova coordinatrice di Villadossola

Nei giorni scorsi presso i locali de "La Lucciola" si è riunito il coordinamento cittadino per scegliere il successore di Paolo Ravaioli alla guida del Partito Democratico di Villadossola e Pallanzeno. Ravaioli aveva accettato di candidarsi alla guida del Pd cittadino lo scorso Febbraio in relazione alle difficoltà della nascita del circolo del Pd a Villadossola.
In questi due mesi, Ravaioli ha dovuto afforntare l’improvvisa crisi amministrativa e le conseguenti elezioni che hanno visto vincere la lista del Pd guidata dal sindaco Marzio Bartolucci.
Conclusasi questa fase concitata, la scorsa settimana con una lettera al coordinamento Paolo Ravaioli ha dato le proprie dimissioni dall’incarico, dando la sua massima disponibilità a collaborare con chiunque avesse assunto l’incarico.
 
Martedì sera, dopo una proficua discussione, il coordinamento di Villadossola ha nominato all’unanimità Erica Arioli nuova coordinatrice del Partito Democratico di Villadossola e Pallanzeno.
 
Erica, 28 anni, è stata candidata nella lista del Pd per Villadossola. Sposata con una bambina, Erica gestisce un negozio di fotografia a Villadossola e da qualche anno segue attivamente le vicende politiche della cittadina.
Un altro segnale di rinnovamento importante per il Partito Democratico di Villadossola in linea con quello che sta avvenendo anche a livello provinciale
 
Ad Erica vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutto il coordinamento e a Paolo un ringraziamento per il lavoro svolto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.