Omegna riparte: elezioni comunali 26 giugno. Un voto per Alberto Soressi Sindaco

Omegna riparte
Ballottaggio elezioni comunali domenica 26 giugno 2022
Un voto per Alberto Soressi Sindaco. –
Link  Home | omegnariparte

Cari concittadini,

Domenica 26 giugno 2022 decideremo l’amministrazione della città che ci guiderà per i prossimi cinque anni.

È un appuntamento importante che deve fare i conti con una partecipazione al voto che ha raggiunto i minimi storici.

Un appello quindi, anche a chi non è andato a votare al primo turno, per decidere tra due proposte in antitesi in termini di valori e di contenuti.

Da una parte, con Alberto Soressi, si potrà scegliere a chi crede sia più importante ascoltare, coinvolgere e costruire assieme un futuro soddisfacendo i bisogni delle fasce più deboli, rafforzando servizi che possono aiutare giovani e famiglie in una città a dimensione d’uomo, capace di crescere con i propri cittadini.

Dall’altra chi in questi anni ha valutato come un problema quello di aiutare i più deboli, ha deciso di ignorare i Quartieri togliendogli l’opportunità di dire la propria, ha chiuso gli occhi sulla sanità e sui servizi alla persona, avendo scarsa considerazione della gente comune e sbandierando mire turistiche unite a faraonici progetti, inattuabili senza un pieno coinvolgimento della città.

Noi crediamo che per il ballottaggio di domenica 26 Giugno il cambiamento sarà rappresentato dal candidato Sindaco ALBERTO SORESSI e per questo motivo, vi invitiamo a dargli il Vostro sostegno, per rappresentare al meglio il cambiamento che avete chiesto e sperato!

Partito Democratico
Circolo Nadia Gallarotti di Omegna