Le iniziative per le Primarie nel VCO

#Primarie aperte per scegliere il segretario nazionale del PD: domenica 3 marzo 2019. Iniziative nel territorio dei candidati.
Per sapere dove e come votare nel VCO, dalle 8 alle 20, cliccare al link https://goo.gl/yqsfrH

Candidatura Zingaretti
Giovedì 21 Febbraio alle ore 15,30 presso il Circolo Ferraris di Omegna, “Un caffè con OnMonica Cirinnà, senatrice PD, On. Anna Rossomando, vicepresidente del Senato e On. Brando Benifei, eurodeputato.” Con una formula di confronto aperto tra gli ospiti e i simpatizzanti di Piazza Grande VCO si analizzeranno in particolare le tematiche legate all’integrazione sociale e ai diritti civili.

Candidatura Zingaretti
Venerdì 22 Febbraio, ore 18.30,a Domodossola presso l’Hotel Corona, l’On. Anna Rossomando insieme ad amministratrici e donne del territorio, affronteranno in particolare il delicato tema delle politiche di genere e del lavoro femminile. “Donne e Lavoro”, per una seria analisi sull’urgenza di politiche di genere non strumentali e che garantiscano eguaglianza.

Sabato 23 Febbraio giornata di mobilitazione nazionale a sostegno della candidatura di Roberto Giachetti​, con iniziative in tutta Italia. Nel VCO banchetti, con gazebo e volantinaggi ad #Omegna, #Verbania in piazza Ranzoni e #Domodossola dalle 9 alle 13 in piazza Tibaldi. #sempreAvanti

Per Maurizio Martina
Incontro con gazebo e aperitivo a seguire, con Matteo Richetti, martedì 26 febbraio 2019, ore 17.00 in piazza Ranzoni a Verbania Intra