Primarie 16 dicembre. Dove si vota nel VCO per il segretario PD Piemonte. Candidati Monica Canali, Paolo Furia e Mauro Marino

Le elezioni primarie (aperte anche ai non iscritti) che voteranno per il segretario si svolgeranno domenica 16 dicembre. A questo link dove si vota nel VCO con il Volantino seggi primarie VCO 16 dicembre 2018

Si vota per scegliere il Segretario regionale del Partito Democratico (tre i candidati: Monica CanalisPaolo Furia e Mauro Maria Marino) e i componenti dell’Assemblea regionale. Possono votare tutti i cittadini che si riconoscono nella proposta politica del PD. Possono partecipare al voto anche i giovani minorenni che abbiano compiuto 16 anni alla data delle Primarie. Bisogna versare due euro.

Cliccando qui potete visionare le liste dei candidati all’assemblea regionale.

Comuni di riferimento Luogo Orario
Baveno, Belgirate, Brovello Carpugnino, Gignese, Stresa Sala adiacente portici Municipio, piazza Dante Alighieri 14 Baveno dalle 8 alle 20
Casale Corte Cerro Circolo Arci Rio Grande Ramate, Casale Corte Cerro dalle 8 alle 12.15, poi sino alle 20 nel seggio di Omegna
Bognanco, Crevoladossola, Domodossola, Masera,  Montecrestese,  Premosello Chiovenda, Trasquera, Trontano, Valle Antigorio e Formazza, Valle Vigezzo, Varzo, Vogogna Sede PD, corso Dissegna Domodossola dalle 8 alle 20