Referendum: incontro ad Omegna venerdì 5 ottobre ore 18.00

A pochi settimane dal voto, è organizzato un incontro pubblico dedicato al tema del referendum sullo proposta di spostamento della provincia del VCO dal Piemonte alla Lombardia.
incontro che si svolgerà venerdì 5 ottobre alle ore 18.00 presso la palazzina Liberty al parco Maulini (Forum) ad Omegna.
Alla serata parteciperanno ENRICO BORGHI (deputato PD), ALDO RESCHIGNA (vice presidente regione Piemonte), STEFANO COSTA (presidente provincia VCO) e GIUSEPPE GRIECO (Segretario provinciale PD).

Dopo l’incontro pubblico, dalle ore 19.30 circa seguirà la commemorazione dedicata alla compagna Nadia Gallarotti e una cena in compagnia.

A pochi mesi dalla scomparsa della nostra compagna Nadia Gallarotti, si svolgerà una commemorazione pubblica in suo onore, in uno dei luoghi da lei per anni frequentato, il Circolo Arci F. Ferrraris di Omegna. Per l’occasione presenteremo una targa in suo onore e pianteremo un albero di Ulivo nei giardini del circolo in suo ricordo.

Dopo l’incontro pubblico dedicato al referendum e alla commemorazione della nostra compagna Nadia Gallarotti, siete tutti invitati (alle ore 20.15) a trascorrere con noi una piacevole serata in compagnia di fronte ad una tavola imbandita:

MENU: ANTIPASTO MISTO, RISOTTO AI FUNGHI BRASATO, DOLCE (bevande e caffè inclusi)  20 € a persona
MENU BIMBI: primo e secondo 10 € a bimbo
**se ci fossero allergie o intolleranze, previa comunicazione, la cucina servirà delle pietanze alternative.

PRENOTAZIONI:
Mario Cavigioli 3335364300