Primarie ad Omegna: si vota domenica 26 febbraio. Sfida tra Frisone e Rondinelli

Alle Primarie  saranno Alessandro Rondinelli e Maurizio Frisone, domenica 26 Febbraio,  a contendersi il ruolo di Candidato Sindaco di Omegna per il Partito Democratico e per la coalizione di Centro Sinistra (nel frattempo formatasi con le due liste civiche alleate Noi Ci Siamo per Omegna 2017 e Insieme per Omegna).

“Istruzioni per l’uso”:
(cliccare qui
 Info Primarie PD Omegna 26 febbraio 2017 )
– sono primarie aperte: tutti i residenti a Omegna dai 16 anni in su possono votare.
– Potranno partecipare cittadine e cittadini italiani nonché cittadine e cittadini dell’Unione europea residenti nel territorio di Omegna, cittadine e cittadini di altri Paesi in possesso di permesso di soggiorno, che alla data delle primarie abbiano compiuto il sedicesimo anno di età, iscritti e non iscritti al Partito Democratico, già registrate nell’Albo degli elettori del Partito Democratico o che, al momento del voto, accettino di esservi registrate (l’Albo non è un tesseramento al Partito).
– Si vota Domenica 26 febbraio dalle ore 8.00 alle ore 20,00 e verranno istituiti 5 punti di voto. Ognuno potrà votare nel punto di voto a cui è abbinato il seggio risultante dalla sua tessera elettorale (i minorenni e i cittadini stranieri, che non hanno la tessera elettorale, voteranno nei seggi in cui voterebbero in base al loro indirizzo di residenza
– I punti di voto:
OMEGNA CENTRO/VERTA/BORCA (seggi 1-2-3-4-5-6-7):
Sala Civica del Carrobbio – Via Manfredi 17
BAGNELLA (seggi 8 e 9): Ex Casa dei Frati – Via Curotti 119 (a fianco Chiesa di S. Bernardino)
CIREGGIO (seggi 10-11-12): sede Consiglio di Quartiere – Piazza della Chiesa di Cireggio
CRUSINALLO (seggi 13-14-15-16): Circolo Operaio di Crusinallo – Via IV Novembre 164
AGRANO (seggio 17): Sede Consiglio di Quartiere – Piazza I Maggio
Per votare basterà presentarsi con un documento valido per il riconoscimento e con la tessera elettorale (quest’ultima no per i
minorenni e i cittadini stranieri).
Contributo spese richiesto, ma facoltativo, € 2.00.
maggiori info su: www.pluraledemocratico.com