Il Partito Democratico di Verbania riparte da un Coordinamento di cinque componenti

tessera pd 2015Si è svolta ieri sera presso Villa Olimpia, l’assemblea degli iscritti del circolo P di Verbania. Nella sua introduzione il Coordinatore Riccardo Brezza ha riassunto il percorso del Pverbanese degli ultimi due anni arrivando a chiarire e motivare le ragioni che lo hanno portato a presentare le sue dimissioni irrevocabili, non dimenticando però, di ricordare i momenti positivi ed intensi del suo impegno politico.

Un’assemblea partecipata che ha dato vita ad un confronto democratico in cui sono emerse le criticità, ma anche e soprattutto la voglia di ripartire con una azione di rilancio. 
Questo il senso alla base della proposta del Coordinatore di circolo di costituire un Coordinamento temporaneo composto di cinque iscritti (Mariano Bolognesi, Fabrizio Caretti, Rino Romano, Marco Maierna, Giovanni Piana) in grado di ben rappresentare le diverse istanze emerse nel corso della serata.
A loro è stato affidato dall’Assemblea il compito di procedere in tempi brevi alla definizione di un percorso  finalizzato alla costituzione di un nuovo organo dirigente, di valorizzare i punti di forza della comunità democratica e favorire la discussione sulle questioni che riguardano l’organizzazione, i rapporti politici e garantire la gestione del circolo in un periodo di transizione.
Il Coordinamento sarà immediatamente esecutivo rispondendo ad una necessità emersa dagli iscritti di sentirsi parte attiva di questo nuovo processo riorganizzativo. 
La Segreteria Provinciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.