Domenica 25 maggio: un voto al Partito Democratico

simbolo europee PDDomenica 25 maggio: un voto al Partito Democratico (si vota dalle ore 07 alle 23 )
Fac simile della scheda elezioni regionali clicca qui
Fac simile della scheda elezioni europee clicca qui
– Il depliant con le foto, curriculum e idee dei candidati del VCO Antonella Trapani, alle europee, e Aldo Reschigna alle regionali, clicca qui

Tutti i momenti di consultazione democratica possono essere occasioni di rilancio e cambiamento. Domenica 25 maggio siamo chiamati a fare scelte importanti il cui valore potremmo misurare solo in futuro.

Elezioni regionali (scheda verde): si sceglie tra la confusione che ha generato il malgoverno degli ultimi quattro anni, e il rilancio del Piemonte e della sua comunità. Noi abbiamo scelto un candidato presidente, Sergio Chiamparino, in grado di riportare la nostra Regione più vicina ai piemontesi, e un candidato locale, Aldo Reschigna che mette al servizio di tutto il VCO la sua esperienza e competenza.
Per riportare il Piemonte fuori dal caos ti chiediamo di votare Partito Democratico e scrivere Aldo RESCHIGNA

Elezioni Europee (scheda grigia): si sceglie tra la conservazione di un’Europa governata dalle destre e l’innovazione di un progetto politico che deve esser compiuto fino in fondo. Libertà e sviluppo sostenibile, pace e diritti umani: questa è l’Europa che vogliamo costruire. Per questo il PD ha scelto di sostenere Martin Schulz alla presidenza della Commissione Europea e ha indicato per il Nord-Ovest Alessia Mosca quale capolista.
Noi abbiamo la possibilità di portare il VCO e il cambiamento in Europa ti chiediamo di votare Partito Democratico e scrivere Antonella TRAPANI

Ogni elezione porta con se il valore della scelta. Puoi restare fermo o distruggere tutto noi ti chiediamo di cambiare verso, di costruire. Fai la tua scelta per cambiare la Regione e l’Europa.

Partito Democratico
Coordinamento provinciale VCO