Il dolore per la morte di Franco Bozzuto

bozzuto

Il circolo PD di Verbania si vuole unire al dolore della famiglia Bozzuto per la perdita di Franco che è stato per tutti noi un maestro, una colonna portante di tutta la città.Franco Bozzuto sarà per noi un esempio di impegno civico e professionale.
I suoi anni da insegnante e da preside all’istituto Cobianchi, la sua attività politica nelle istituzioni e nel Partito Democratico, sempre contraddistinta da serietà e sensibilità, ci dicono di un uomo che è stato per la nostra comunità un maestro di vita.
Le nostre condoglianze vanno a tutta la sua famiglia e a sua figlia Anna, componente della segreteria del circolo cittadino.

Come segretario cittadino PD esprimo davvero tutta la tristezza per questa perdita. Da oggi siamo tutti più soli, perdiamo un compagno ed un amico, ma siamo certi che nella nostra azione politica e nella voglia che avremo di servire la comunità verbanese, vivrà la sua memoria.
Grazie Franco, Verbania perde un grande uomo, un maestro di vita che ha lasciato un segno profondo e indelebile del suo passaggio.

Riccardo Brezza
Segretario Circolo Pd Verbania

– Oggi è mancato il Prof. Franco Bozzuto, ex preside del Cobianchi, amministratore pubblico del centro sinistra a Verbania, dirigente della Casa della Resistenza.
Da sempre iscritto al PD era membro dell’assemblea provinciale ed è stato Presidente del Consiglio di Garanzia.
IL PD del circolo di Verbania e del coordinamento Provinciale porgono le più sentite condoglianze alla famiglia.
Ricordiamo che i funerali si terranno mercoledì 5 marzo alle ore 14:30 presso la Basilica di San Vittore a Intra,  con partenza del feretro dall’istituto Cobianchi alle 13.30.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *