Il Pd Verbania verso le primarie

Nella serata di ieri si è svolta un’assemblea degli iscritti per definire in modo compiuto il percorso che il Pd intende svolgere da qui alle primarie di coalizione.
Dall’assemblea è emerso con forza la volontà di elaborare nei prossimi mesi una base programmatica condivisa che dovrà essere sostenuta da tutti i candidati Pd alle primarie e sottoposta a chi vorrà prendere parte assieme a noi alla coalizione che si presenterà alle elezioni.
Durante la serata è emersa la prima candidatura del Partito Democratico, quella di Diego Brignoli, che ha ufficializzato la sua intenzione di candidarsi alle primarie per la definizione del candidato sindaco.
Questo sarà l’impegno che metterà in campo il Partito Democratico nei mesi che verranno: continuare i lavori nei gruppi che stanno generando confronto e proposte, individuare la coalizione in base a idee chiare, arrivare a primarie in un tempo ragionevole per dare alla città il candidato sindaco del centrosinistra che possa rappresentare assieme a tutti una proposta di rinnovamento e rilancio della città di Verbania.

CIRCOLO PD VERBANIA
LA SEGRETERIA CITTADINA
IL SEGRETARIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.