E’ nato il cirolo PD di Premosello Chiovenda. Gabriella Guerriero è il nuovo coordinatore.

Gabriella Guerriero, coordinatore circolo PD Premosello-Chiovenda

Si è tenuta, lunedì sera 12 Dicembre, presso la Casa del Popolo di Premosello-Chiovenda sita, un’assemblea molto partecipata degli iscritti e simpatizzanti del Circolo del PD Vogogna-Premosello Chiovenda, nel corso della quale si è proceduto a deliberare la nascita del Circolo PD di Premosello-Chiovenda, scisso così da quello di Vogogna con il quale, comunque, continuerà a collaborare.
La riunione è stata presieduta dall Segretario Provinciale del PD Antonella Trapani e dal coordinatore del Circolo di Vogogna Davide Cantamessa, i quali hanno evidenziato come questa nascita sia frutto dell’esigenza di crescere, confrontarsi e poter lavorare a favore della comunità locale in modo più diretto e capillare.
All’ordine del giorno c’è stata l’elezione del nuovo coordinatore di Circolo per Premosello e le iniziative da mettere in campo nei prossimi mesi.
Come nuovo coordinatore di Circolo è stata eletta la Sig.ra Gabriella Guerriero, con voto unanime dovuto all’impegno dimostrato da Gabriella a livello territoriale nel corso degli anni.
La coordinatrice sarà, comunque aiutata nei vari impegni ,da alcune persone di fiducia resesi già disponibili.

La segretaria del circolo di Premosello Chiovenda.