Incontro pubblico a Viganella

L’articolo 16 della legge 138, la così detta manovra bis, non è stato abrogato come richiesto da moltissimi amministratori locali e dallo scorso 11 settembre è legge della Repubblica italiana. Le norme inserite in quell’articolo modificheranno gli assetti istituzionali e la geografia amministrativa del territorio nazionale e avranno riflessi importanti anche sul nostro territorio composto quasi esclusivamente da piccoli comuni montani. Il coordinamento della Valle Antrona ha organizzato per lunedì 10 ottobre alle ore 21, presso la sala conferenze di casa Vanni a Viganella per discuterne insieme ai cittadini ed agli amministratori dei quattro comuni della Valle Antrona.

Per l’occasione saranno presenti: il capogruppo regionale, Aldo Reschigna, il vice presidente Anci, Enrico Borghi, i sindaci di Viganella e di Villadossola, Giuseppe Colombo e Marzio Bartolucci, il segretario provinciale Antonella Trapani, e il segretario di Valle, Milena De Boni.