Alla festa di Villadossola appuntamenti con Beppino Englaro e Sergio Chiamparino

image Inizierà giovedì la Festa Nazionale dei Democratici sulla Montagna a Villadossola, area La Lucciola, ed inizierà con due importanti appuntamenti tra giovedì e venerdì. Cliccate qui per scaricare il pdf del depliant della festa.
Giovedi’ 5 agosto alle ore 18 (nello spazio dibattiti) incontro sul tema "Testamento biologico: la liberta’ e la vita". Intervista di Alessandro Garavaldi (diretore Eco Risveglio) e confronto con Beppino Englaro. Modera Moreno Minacci, Presidente assemblea provinciale PD VCO. Un confronto per raccontare, capire, affrontare il tema del testamento biologico con il papà di Eluana.
Venerdì 6, sempre alle 18, invece è la volta di Sergio Chiamparino sindaco di Torino. Intervistato da Maurizio De Paoli, caporedattre di Famiglia Cristiana, si affronteranno i temi dell’attualita’ politica. Modera Lilliana Graziobelli, segretario provinciale PD VCO, interviene Marzio Bartolucci Sindaco di Villadosola.