Festa Democratica ad Omegna da giovedi’ 15 luglio a lunedi’ 19 luglio .

image Si svolge da giovedi’ 15 luglio a lunedi’ 19 luglio ad Omegna, in Fr Crusinallo presso il piazzale ex Bialetti in Via IV Novembre, la Festa dei Democratici.
Oltre alla buona cucina (con ristorante e servizio ai tavoli) ricordiamo:
– musica dal vivo: Giovedì 15 luglio Esibizione della scuola di ballo di Laura e Moreno Bionda; Venerdì 16 luglio: si canta e si balla con MARY PER SEMPRE; Sabato 17: Orchestra Emanuele Di Bari; Domenica 18 luglio: la musica di Francesco Simone; Lunedì 19 luglio: si balla con il maestro Paolo Reina.
– Alla festa è disponibile una libreria che, quest’anno, avrà come argomenti caratterizzanti le favole di Gianni Rodari e i testi di autori locali. Domenica 19, dalle 16.00 giochi per i bambini.
I dibattiti saranno incentrati su due importanti temi: la questione LAVORO (giovedì, alle 19), la qualità della AMMINISTRAZIONE LOCALE (venerdì, alle 19).
– Tutti sono invitati (grandi e piccoli, ciclisti o semplici amanti delle passeggiate in bici) alla OMEGNA IN BICI di (10 Km circa) che avrà luogo – con partenza e arrivo presso l’area della Festa – nella serata di LUNEDI’ (ritrovo ore 18.30). Iscrizione 2 € – Premi al gruppo più numeroso, al più giovane e al più anziano. Aperitivo o bevanda al termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *