Un appello per un voto

image Sono le ultime ore della campagna elettorale.
In queste settimane abbiamo percepito la crescita del Partito Democratico tra i cittadini e le cittadine.
Crescita dovuta alle grandi novità che il Partito Democratico è stato capace di presentare: una politica sobria, semplice, un programma chiaro ed un candidato alla Presidenza del Consiglio come Walter Veltroni, unico ad offrire un linguaggio concreto ed immediato.
Il nuovo ed il vecchio nella politica si sono manifestati .
Un nuovo che parla al futuro del nostro paese, un nuovo che vuole riportare la politica ad essere vissuta come “utile” per la gente.
Anche nel Vco questa campagna elettorale è stata vissuta con impegno, entusiasmo e partecipazione ,a partire da Enrico Borghi , Giovanna Agosti Bersi ed Alessandra Gebbia nostri candidati .
Nell’incontro con le persone abbiamo percepito che ci sono ancora molti cittadini e cittadine che non hanno ancora deciso di andare a votare e quale scelta di voto assumere.
La politica ha deluso, ne sono fortemente consapevole, ma la risposta a questa delusione non è sostenere una destra che rappresenta il “vecchio” o consentire attraverso la non partecipazione al voto che quella destra possa vincere.
Chiedo un voto al Partito Democratico perché è l’unico voto capace di rinnovare la politica e trasformare il Paese.
Chiedo un voto al Partito Democratico con la consapevolezza che questo voto per noi rappresenta l’assunzione di una responsabilità verso i cittadini e le cittadine.
Chiedo un voto al Partito Democratico perché è l’unico voto in grado di poter sconfiggere il “vecchio” che la destra esprime e dare fiducia e speranza al nostro Paese.
Aldo Reschigna
Coordinatore Provinciale PD VCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *