I membri del coordinamento provinciale del PD del Vco

Si eleggeranno sabato 24 novembre, in contemporanea in tutta Italia, i coordinatori provinciali del Partito Democratico.
Come deciso a Milano dall’assemblea costituente nazionale il 24 novembre in ogni provincia gli eletti nelle assemblee costituenti regionale e nazionale eleggeranno a maggioranza assoluta dei presenti il Coordinatore provinciale.
In base a questo regolamento sabato 24 novembre gli aventi diritto ad eleggere il coordinatore provinciale del Pd del Vco saranno i seguenti eletti:
Barassi Marino, Bevacqua Assunta, Bienati Barbara, Borghi Enrico, Cattaneo Franco, Garlassi Paolo, Gebbia Alessandra, Giudici Mauro, Giuliani Cristina, Pesce Francesco, Nobili Alberto, Pereno Sergio, Magistrini Silvia, Marchionini Silvia, Pattoni Roberto, Piemontesi Sara, Ravaioli Paolo, Reschigna Aldo, Vanni Giorgio, Vesci Irene, Zoppi Massimo, Zucchi Margherita.
A guidare il Partito Democratico sarà inoltre un Coordinamento Provinciale, composto dai suddetti eletti nelle assemblee costituenti, nonché dai Sindaci e dai Capigruppo Consiliari del PD nei Comuni capoluogo, dai Presidenti di Provincia e dai capigruppo provinciali del PD, dai consiglieri regionali.