Proseguono le agorà democratiche del Partito Democratico Piemontese.

Si tratta di un percorso rivolto a tutti i portatori di competenze, idee, progetti e bisogni legati ai temi di maggior interesse nel pubblico dibattito. Obiettivo di ciascuna agorà è definire alcune proposte precise, che possano diventare parte integrante del programma elettorale del PD a livello regionale, ma anche nazionale. Di seguito gli appuntamento di questa settimana:

10 febbraio ore 18 (online): PANDEMIA e PNRR: denunciamo la carenza di personale medico e infermieristico e la strisciante privatizzazione dei servizi sanitari in corso, formulando proposte rivolte a ridurre la durata della scuola di specializzazione e a meglio valorizzare i medici e gli infermieri più giovani (organizzazione: Maria Peano e Nino Boeti. Per partecipare, informazioni al link: https://decidim.agorademocratiche.it/processes/italia-che-vogliamo/f/68/meetings/500?filter%5Bdate%5D=upcoming&filter%5Bsearch_text%5D=Pandemia+e+pnrr&filter%5Bspace%5D=all).
12 febbraio ore 10.30 (online): PER UNA GIUSTA TRANSIZIONE ECOLOGICA: la trasformazione dell’economia nel senso della sostenibilità determina una metamorfosi del sistema produttivo soprattutto nei settori dell’industria che hanno maggiormente caratterizzato il Piemonte, come l’automotive, la componentistica), il tessile. Occorre mettere in campo politiche in grado di difendere i lavoratori. (organizzazione: Enzo Lavolta. Per partecipare, informazioni al link: https://decidim.agorademocratiche.it/processes/italia-che-vogliamo/f/68/meetings/469).

La segreteria regionale vi invita a partecipare e diffondere le iniziative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *